Un trasduttore auricolare mi ha salvato il sabato sera!

trasduttore auricolare bluetooth

Posso capire che vi sembri una boiata, e invece non è così. Né dovete pensare che io abbia visto un trasduttore auricolare bluetooth in calzamaglia e mantello volare verso di me per salvarmi. Eh no, ahime, niente di tutto questo, ma comunque e pure io devo ringraziare di aver comprato questo mio auricolare, perché altrimenti il mio sabato sera sarebbe andato in sé e per sé a farsi benedire, e pure e anche senza troppi o eccessivi complimenti. E infatti me ne stavo guidando tranquillo a tornare dal lavoro quando all’improvviso mi suona il cellulare.

E io ho pensato di non rispondere perché ci ho pensato proprio in puro automatismo. Suona il telefono, ma io sono in auto, quindi non rispondo. E invece per fortuna mi sono ricordato di avere il mio bel trasduttore auricolare bluetooth e così ho potuto rispondere anche se stavi guidando. E per fortuna, io vi ripeto, perché era il mio miglior amico che mi diceva che la serata era saltata e che mi dovevo dirigersi verso un bar del tutto diverso, e molto ma molto lontano da quello a cui invece avevamo deciso per l’inizio di dirigerci. Ma insomma, voi vi direte, è così importante?

Eccome! E infatti era fondamentale che io rispondessi in quel momento, perché stavo imboccando l’autostrada in una certa direzione, con il traffico della prima serata, e sapete quanto casino ci avrei messo per uscire e rientrare da quella autostrada per andare nella direzione del tutto opposta e verso il nuovo bar che avevamo ormai deciso? Alla lettera, un sacco di tempo in più! Quindi ancora grazie, grazie e di nuovo grazie a questo trasduttore auricolare migliore: non posso ora che consigliarlo a chiunque, sapete?

E la benzina risparmiata

Infatti, se penso anche che in questo modo ci ho risparmiato la benzina e il pedaggio e la usura della macchina e la arrabbiatura pure, allora non posso che convincermi della bontà della mia scelta: aver comprato questo piccolo aggeggio e averlo installato col mio dispositivo, e poi e anche e pure di essermi ricordato di portarlo, in sé e per sé, nella macchina prima di uscire per andare al lavoro. In caso contrario, mi sarei trovato in un gran bel guaio, io vi dico!

E voi, avete un trasduttore auricolare bluetooth? Avete mai vissuto grazie a lui dei colpi di fortuna pari al mio che vi ho raccontato?