Questo decespugliatore ha tante funzioni!

questo decespugliatore ha mille funzioni

Io ho provato a farlo andare in ogni sua funzione, ma, e che sia ben chiaro, non sono ancora riuscito a completare ognuna delle sue funzioni, e sapete il perché: beh, è ben semplice, in realtà, perché questo mio nuovo decespugliatore ha per davvero un mare di funzioni! E io credo che prima che potrò provarle per davvero tutte ci vorranno mesi e mesi di duro lavoro nel mio bel giardino e a potare siepi su siepi, sapete? Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe ricevere in regalo o comprare un decespugliatore multi funzionale?

Ma anche a questo punto della mia analisi, vi sembrerà evidente verso cosa si orienti la mia preferenza, ossia per una valutazione in sé e per sé delle potenzialità nascoste in un oggetto che ha in sé tante funzioni e non solo, ma che anche sia maneggevole e comodo da usare e magari pure e anche poco ingombrante e bello da vedere, insomma con una buona estetica. E va bene, siamo e sono forse un po’ pretenzioso, ma non mi pare che sia un reato sognare, e dunque sogno e sogno ancora: volete voi sognare con me, miei cari lettori?

Da questo punto di vista io penso che anche voi potreste cominciare a valutare e a prendere in considerazione come quella che in inglese viene chiamata multi tasking possa essere una qualità o una caratteristica di per certo da non disprezzare, in quanto in pieno utile e opportuna anche ai fini del contenimento dei costi e del risparmio di spazio, di tempo, di soldi e di tutto quanto a ciò consegua, dopotutto. Insomma, se per voi va bene, ragionare in questo modo può essere molto utile.

Il multi tasking come sguardo al futuro

E in effetti io penso che bisogna anche cominciare a pensare e ad avere un occhio di riguardo a tutta quella ricerca e a tutta quella tecnologia che vuole spingere al futuro per renderlo multi tasking, dato che questa io penso e ritengo e anche e però spero è la prospettiva tecnologica del futuro di decespugliatori migliori, che permetterà un risparmio tanto in fase di produzione quanto poi e anche in fase di distribuzione e di consumo o di acquisto che sia o che dir si voglia. Insomma, che voi ne sappiate o no, così è che si svolgerà il futuro, e così è che nei prossimi anni si arricchiranno gli scaffali.