Mi si è rotto il trapano a colonna!

si è rotto il trapano a colonna

Non sapete quanta sfortuna ho avuto ieri… stavo lavorando su un pezzo che sto curando oramai da molto, e con tanta ma davvero tanta precisione, e mi sono trovato con il trapano a colonna di una vita e di tante avventure si è rotto del tutto. Ma cavolo, voi proprio non sapete quanta sfiga ho avuto e quanto ho pensato brutte cose sul fatto che si sia del tutto rotto: e infatti e appunto, era pure questo il trapano di una vita, che mi ha accompagnato per tanti e tanti anni ma anche e pure tanti ma tanti lavori. Insomma, una rabbia!

Ma comunque sia, ho trovato in giro per la rete qualche buon consiglio per riparare il mio trapano a colonna, ma non sembra che ci siano soluzioni o alternative valide. In modo che ho potuto così e poi avere anche grandi e bei risultati in fase di successiva ricerca di una buona soluzione, ma ahi me comunque senza alcun effetto. E non solo da un punto di vista che è per poi così dire di battuta o anche e pure di analisi superficiale, ma invece del tutto, che poi non è nemmeno la stessa cosa in sé e per sé ma che consente comunque di raggiungere un simile verdetto finale.

Ma allora cosa posso fare? Voi avete qualche consiglio per poterlo sostituire o per venire incontro a un povero uomo appassionato di fai da te come me, e il tutto senza spendere cifre enorme che poi diventano a dir poco sproporzionate? Io vorrei solo che tornasse a funzionare, anche perché non lo uso mica per lavoro e dunque non mi serve proprio un gran modello che sappia fare chissà che cosa… vi prego, cercate di aiutarmi!

O soluzioni alternative da proporre?

Non so più come andare a procacciarmi soluzioni al mio problema… Vi andrebbe di scrivermi qui nei commenti o anche e invece dalla pagina dei contatti per farmi sapere qualche buona notizia su quanto sta succedendo al momento al mio trapano? Se avete magari dei consigli per risolvere la situazione o se sapete invece dirmi dove trovare un altro modello che abbia un prezzo basso in sé e per sé o anche e pure perché vi sia qualche sconto o promozione del momento? Ne ho davvero bisogno, e sarò grato a chi saprà ma anche solo proverà ad aiutarmi.