La comodità di una valigia trolley per la mia estate

comodità del trolley per la mia estate

Questa estate mi sono trovata ad andare in vacanza su una isola, una delle più belle isole di tutto il nostro Paese, e forse voi avete già intuito quale questa possa essere: la Sardegna! E però vi è una brutta cosa nel fatto di andare in Sardegna, che però io vi dico non ha nulla a che fare ma ben e proprio nulla a che fare con quanto riguarda la isola in sé, ma solo per tutto quello che è il trasporto verso la isola. E difatti, prendere l’aereo per andare in Sardegna è molto costoso, e dunque risparmiare qualche soldo con una valigia trolley è a dir poco fondamentale.

Io comunque mi sento di dover dire tutto quanto ci abbia a che fare in un mondo che vede oggi una crisi a dir poco totale dal punto di vista della economia, e io penso allora che ove sia possibile salvare e risparmiare qualche soldo e qualche euro, magari lo si debba fare fin da subito, e allora io credo che si debba procedere con una analisi comparativa dei costi di ogni singola compagnia. Ma fatto sta e in prima battuta che bisogna per forza e di per certo prendere in piena e totale considerazione anche il maggior valore di una valigia trolley che occupa ben poco spazio.

E quindi se me lo consentite io vi vorrei dire che vi è il pieno bisogno di stare ben attenti a un valore del tutto proprio in relazione a quanto si consideri di tenere poco ma poco spazio occupato in aereo, in modo da poter tenere occupato solo il posto da bagaglio a mano e non invece quello in stiva, che ha costi molto ma molto più elevati. E se è possibile far stare tutte le cose in un trolley piccolo e comodo e maneggevole, perché mai si dovrebbe prendere una valigia pesante ed enorme?

Maneggevole, comoda e pure leggera

Io credo che questo dovrebbe bastare per lasciarvi intuire la grande bontà della mia posizione in favore di una valigia trolley invece che di una valigia molto più ingombrante: solo in questo modo infatti si possono ottenere ben tanti vantaggi i quali altrimenti e in caso contrario andrebbero persi in sé e per sé e del tutto, e inoltre in modo così da lasciarli del tutto inutili e non utilizzati, in sé.